Assemblea Parrocchiale 8 giugno 2022

A conclusione dell’anno pastorale invitiamo tutti a partecipare all’assemblea di verifica del cammino fatto.

In vista della programmazione del prossimo anno che ci impegna a riflettere e a operare sul tema:

“La sinodalità nella parrocchia di Calusco

il progetto educativo dell’oratorio”

MERCOLEDI 8 GIUGNO ALLE ORE 20:30

Auditorium centro parrocchiale Paltenghi.

L’ordine del giorno:

1. Preghiera
    2. Introduzione del parroco
    3. Il tema riguarda la verifica  delle singole equipe pastorali, con l’attenzione allo stile sinodale del cammino fatto insieme   all’interno delle equipe e in relazione con gli altri, in particolare con la realtà del nostro oratorio alle prese con il progetto educativo e con una sostanziale ristrutturazione.
    4. Varie ed eventuali:

La situazione di Vanzone dopo la morte di don Mario.

La situazione di Baccanello dopo la partenza di fra Maurizio.

L’incontro del consiglio pastorale a Mezzoldo dal 26 al 28 agosto.

Il parroco

Calusco  31 maggio  2022                                                                                                                                                             don Santino Nicoli